per info: email: info@fpbs.it - telefono: +39 011 19503904 - 2011 FPBS srl - P.IVA 11312501007 Web Privacy Policy - Cookie Policy - Privacy PolicyCodice Etico 
Win-Fleet è un portale Web che permette la gestione delle polizze e dei sinistri, relativi a prodotti assicurativi sia in forma individuale che collettiva , mediante una interfaccia semplice ed intuitiva, permettendo un coinvolgimento di tutte le parti interessate e fornendo funzionalità ed interfacce profilabili in funzione del modello di business del Cliente.
Chi può usare WinFleet ? L’applicazione può essere utilizzata dalle Compagnie di Assicurazione come sistema centrale o come sistema satellite interfacciabile con i propri sistemi in modalità sincrona (WebAPI) o asincrona (flussi). E’ possibile consentire l’utilizzo della applicazione ai propri partner (es. dealer, TPA, centri convenzionati, broker, clienti, ecc.) profilandone le funzionalità e la visibilità dei dati e interagendo in modo strutturato e controllato. L’applicazione può essere utilizzata anche da TPA e broker come sistema multi Compagnia attivando i diversi moduli in funzione dello specifico modello di business. Come usare WinFleet ? La soluzione applicativa permette di configurare la modalità operativa più adatta alle proprie esigenze rendendo attivi o passivi i moduli di business presenti all’interno dell’applicazione (portafoglio, tariffazione, sinistri, contabilità,  adempimenti, ecc.). Quali prodotti gestisce WinFleet ? E’ possibile gestire prodotti in forma individuale o collettiva relativi al ramo Auto, ma il sistema è utilizzato anche sui rami Infortuni, Tutela Legale e per la gestione dei sinistri Spese Mediche. Per maggiori informazioni sul modello di business clicca qui